1/10/2005
A.T.S. INFORMA – SECONDO COMPLEANNO PER LA NEWSLETTER DI ATS
Reggio Emilia, 25 ottobre 2005
Con questo numero la newsletter di ATS compie due anni. Nata come un semplice sostituto delle circolari cartacee, col tempo si è sviluppata ben oltre le prime aspettative fin quasi a prendere i connotati di una piccola rivista di settore.
Nonostante la diffusione molto più ampia rispetto agli esordi, la newsletter rimane pensata per le imprese, sia nei contenuti di taglio spiccatamente pragmatico (obblighi di legge, scadenze, possibili sanzioni per i trasgressori) sia nella forma, poichè gli articoli tentano di essere il più possibile sintetici ma completi, chiari e liberi da termini tecnici difficilmente comprensibili.
Dopo due anni di attività il meccanismo della newsletter puó ormai considerarsi collaudato e siamo quindi in gradi di tracciare un bilancio aiutandoci con alcuni “numeri” significativi:
-
In 2 anni sono state realizzate ben 47 newsletter, ordinarie e speciali, con una media di 2 pubblicazioni al mese.
-
Le nostre newsletter vengono inviate ad un numero sempre crescente di indirizzi email, che oggi superano abbondantemente i 1800.
-
Sono stati scritti in tutto più di 170 articoli, suddivisi in 7 grandi aree tematiche (ambiente, sicurezza, privacy, qualità, igiene alimentare, formazione, finanziamenti) avvalendosi della collaborazione di 17 consulenti esperti.
-
Tutte le newsletter pubblicate sono gratuitamente consultabili dalla home page del nostro sito internet ats.sbatch.com
Incoraggiati dai risultati fin qui ottenuti rinnoviamo il nostro impegno a realizzare newsletter di alto livello qualitativo cercando di fornire un servizio utile e gradito alle imprese del nostro territorio.
Lo staff di A.T.S.