Home /
News /
Ambiente /
AMBIENTE – ALBO GESTORI RIFIUTI – IN SCADENZA AL 30 APRILE IL PAGAMENTO DEI DIRITTI ANNUALI PER IL 2006 1/03/2006
AMBIENTE – ALBO GESTORI RIFIUTI – IN SCADENZA AL 30 APRILE IL PAGAMENTO DEI DIRITTI ANNUALI PER IL 2006
Per informazioni rivolgersi a: dott. Luca Bonisoli (lucabonisoli@atseco.it)
Reggio Emilia, 28 marzo 2006
Scade il 30/04/2006 il termine per il pagamento dei diritti annuali di iscrizione all´Albo Gestori Rifiuti da parte di tutte le imprese iscritte all´Albo nell´anno 2006.
In particolare, sono tenute al pagamento dei diritti annuali tutte le imprese che nell´anno 2006 sono risultate iscritte all´Albo Gestori Rifiuti per almeno un giorno, comprese le imprese che hanno presentato domanda di cancellazione dall´Albo Gestori Rifiuti dopo il 01/01/2006.
Sono invece escluse dall´obbligo le imprese che hanno già provveduto ad effettuare il pagamento e le imprese che hanno presentato domanda di cancellazione dall´Albo Gestori Rifiuti entro il 31/12/2005.
Ricordiamo che l´importo del diritto annuale varia a seconda dalla categoria e dalla classe di iscrizione, e che le imprese devono versare un diritto annuale per ogni categoria in cui sono iscritte. (es. un´impresa iscritta in categoria 2 classe C ed in categoria 4 classe E dovrà pagare due diritti annuali: uno relativo alla cat. 2 classe C e l´altro relativo alla cat. 4 classe E).
Per scaricare tutti gli importi dei diritti annuali cliccare qui.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bollettino postale. In EmiliaRomagna il bollettino dovrà essere compilato come segue:
-
Conto corrente postale: 559401
-
Intestato a: CCIAA Bologna Albo Gestori Rifiuti
-
Importo: (indicare la somma dei diritti annuali dovuti per ogni classe di iscrizione)
- Causale: Diritti annuali 2006 (specificare tutte le categorie e le classi di iscrizione)