Il bando isi INAIL

Siamo altamente specializzati nell’ottenimento di contributi a fondo perduto erogati dall’INAIL attraverso il bando annuale ISI.

L’INAIL infatti presenta ogni anno il Bando ISI per finanziare progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Il contributo viene erogato all’azienda a seguito del superamento del Click Day e della verifica tecnico-amministrativa conseguente alla realizzazione del progetto.
Per dare un ordine di grandezza, il contributo del 2016 è stato pari al 65% delle spese sostenute dall’impresa per la realizzazione del progetto, al netto dell’IVA. Il contributo massimo erogabile è stato pari a € 130.000.

Siamo in grado di assistere i nostri Clienti in tutta la procedura necessaria alla partecipazione e ottenimento dei finanziamenti, attraverso:

– lo studio di fattibilità tecnica ed amministrativa del progetto per verificare l’esistenza dei requisiti richiesti dal Bando.

La gestione della procedura d’invio telematico della domanda (Click Day): mettiamo a disposizione dei nostri clienti una piattaforma informatizzata online per la gestione di tutto il progetto relativo al Bando INAIL.

Alessandro-Faletti__thumb

Responsabile Click Day:
Alessandro Faletti

alessandrofaletti@atseco.it

Articoli