10/04/2018

NEWS N° 408 APRILE 2018 – SCADENZA 30 APRILE: MUD2018 ULTIMO AVVISO!

Per informazioni rivolgersi a: dott.ssa Silvia Messori (silviamessori@atseco.it), dott.ssa Maria Laura Benevelli (mariabenevelli@atseco.it) e dott. Maurizio Spadavecchia (mauriziospadavecchia@atseco.it)
Reggio Emilia, 10 aprile 2018
E’ oramai prossima la scadenza per la trasmissione telematica del MUD 2018 da eseguire entro il 30 aprile.
Si fa notare che date le festività di fine mese e la possibilità di ponti infrasettimanali i giorni disponibili per l’effettiva elaborazione della documentazione rischiano di essere ulteriormente ridotti.
Con riferimento alla nostra precedente News N° 399 è possibile farsi un’idea dei soggetti obbligati alla presentazione della Comunicazione Rifiuti speciali (ossia del MUD) ovvero di chi è ritenuto esonerato.
Nel caso vogliate usufruire del nostro servizio inviateci i dati relativi al 2017 con la massima celerità possibile utilizzando i prospetti che possono essere scaricati CLICCANDO QUI.
In caso desideriate un controllo più approfondito sui documenti cartacei in Vs possesso e/o da Voi compilati (sp. registri di carico e scarico rifiuti e formulari di trasporto) i Ns uffici debbono essere contattati con la massima tempestività e Vi sarà fatto pervenire un preventivo ad hoc.