4/05/2020

NEWS N° 475 APRILE 2020 – WEBINAR GRATUITO ATS – CORONAVIRUS: LA FASE 2 – NUOVE TECNOLOGIE PER IL DISTANZIAMENTO E TERMOSCANNER

Per informazioni rivolgersi a: Cremaschi Marco (marcocremaschi@atseco.it)
Reggio Emilia, 04 maggio 2020

Visto l’interesse suscitato dalle prime due edizioni del Webinar EMERGENZA CORONAVIRUS: LA FASE 2” e l’alto numero di richieste pervenute, abbiamo deciso di organizzare una terza edizione.

Nella cosiddetta “fase 2” della pandemia causata dal virus “Sars-Cov-2”, le aziende devono adeguarsi a una serie di norme e indicazioni dell’autorità che costituiscono la base per la continuità produttiva in sicurezza. E’ già stato comunicato dagli organi istituzionali che alla “riapertura” verranno effettuate verifiche molto stringenti sull’applicazione dei protocolli Anti-contagio ed è nota la posizione dei sindacati e degli enti di controllo. È molto importante quindi che in azienda vi sia un effettivo e concreto riscontro degli interventi e delle misure attuate.

ATS-CONSULENTI ASSOCIATI opera dall’inizio dell’emergenza per supportare le aziende clienti affinché possano avere la conoscenza, ma soprattutto gli strumenti, per affrontare questo momento.

In questa terza edizione del Webinar “EMERGENZA CORONAVIRUS: LA FASE 2 “, che si terrà Venerdì 08 maggio 2020 ore 10.00 – 12.30 (per iscrizione cliccare qui), i nostri esperti: Dott.ssa Ornella Diana, Ing. Mirco Siciliano, Ing. Curzio Bonini e Dott. Alessandro Faletti, ci parleranno di Implicazioni sanitarie e Norme per la riapertura.

Il Webinar sarà poi arricchito da un intervento del Dott. Andrea Goldoni che ci parlerà di Nuove tecnologie per il distanziamento e Termoscanner.

Durante il webinar (videoconferenza interattiva in diretta) sarà possibile fare domande ai nostri esperti, tecnici e medici, che già dall’inizio dell’emergenza, stanno operando quale supporto alle aziende non sospese, per le problematiche legate al CORONAVIRUS.