15/06/2020

NEWS N° 485 GIUGNO 2020 – RIPARTE LA FORMAZIONE IN AULA

Per informazioni rivolgersi a: Cremaschi Marco (marcocremaschi@atseco.it)
Reggio Emilia, 15 giugno 2020

In data 11/06/2020 è stato pubblicato il D.P.C.M. 11/06/2020, che all’art 1 comma 1 lett. q) prevede la ripresa anche per: “corsi  di  formazione  da  effettuarsi  in materia di salute e sicurezza, a condizione che siano rispettate  le misure di cui al «Documento  tecnico  sulla  possibile  rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione» pubblicato dall’INAIL.

Tenendo conto del Documento INAIL, delle indicazioni riportate all’Allegato 9 del medesimo D.P.C.M. 11/06/2020 “Scheda Formazione Professionale, nonché di quanto previsto nel recente DECRETO REGIONE EMILIA ROMAGNA n°87 del 23/05/2020 all’Allegato 5 “Linee guida regionali per la Formazione professionale”, ATS-CONSULENTI ASSOCIATI è lieta di informare tutti i clienti che, nel rispetto delle prescrizioni normative ricordate, nei prossimi giorni:

RIPRENDERANNO TUTTE LE ATTIVITÀ FORMATIVE  PRATICHE E TEORICHE IN AULA

Per quanto riguarda le parti di lezioni teoriche, fino al termine dell’emergenza i corsi verranno erogati sia in aula con limitazioni per il numero massimo di presenti, delle distanze di sicurezza e con l’obbligo di portare mascherine per tutta la durata del corso, sia in modalità Videoconferenza in diretta.

Sul nostro sito sono disponibili, nella sezione dedicata alla formazione (clicca qui), le date e orari dei corsi stessi.