14/12/2010

NUOVO SERVIZIO CONSULENZA SISTRIONLINE®: TUTTO IL SISTRI IN TELEASSISTENZA!

 

 

Per informazioni rivolgersi a: Dott. Giuliano Iorio (giulianoiorio@atseco.it)

Reggio Emilia, 9 Dicembre 2010

 

CONSULENZA SISTRIONLINE® è un innovativo servizio di inserimento dati a distanza mediante la modalità della Teleassistenza.

Una ventennale esperienza nel campo della compilazione a distanza dei Registri di Carico e Scarico dei Rifiuti per conto dei nostri clienti, sia in modalità cartacea che in modalità informatizzata, ci ha permesso di realizzare questo servizio affidabile e di semplice applicazione.

Gli adempimenti legati al SISTRI (Sistema di controllo della Tracciabilità dei Rifiuti – D.M. 17/12/2009) che dal 1 gennaio 2011 sostituiranno il REGISTRO DI CARICO E SCARICO DEI RIFUTI e il FORMULARIO PER IL TRASPORTO DEI RIFIUTI saranno effettuati con puntualità e rispetto delle scadenze dai nostri Consulenti specializzati in materia di gestione rifiuti direttamente sul PC del Cliente mediante il sistema della Teleassistenza.

L’attivazione del servizio CONSULENZA SISTRIONLINE®, è possibile per aziende presenti su tutto il territorio nazionale e permetterà al Cliente di non doversi ricordare le scadenze con cui effettuare le registrazioni, evitare le sanzioni previste dalle norme vigenti e risparmiare tempo prezioso dei propri collaboratori.

Il Cliente rimane in possesso del dispositivo USB consegnatogli in fase di iscrizione al SISTRI che dovrà custodire presso l’unità operativa e potrà in qualsiasi momento collegarsi al portale statale SISTRI per controllare lo stato del proprio “registro”.

Il Cliente viene affidato ad un Consulente SISTRI ONLINE specializzato in materia di gestione rifiuti che gestirà tutte le problematiche legate alla corretta applicazione delle leggi e dei regolamenti.

Se vuoi saperne di più chiama il nostro servizio informazioni 0522/273729 da Lunedì a Venerdì 09.00-18.00, sabato 09.00-13.00 (o il nostro centralino 0522/701079 int.3 in orari di ufficio) oppure visita il nostro sito www.sistrionline.it