CONDIZIONI DI ADESIONE
Inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato in tutte le sue parti unitamente all’attestazione di pagamento al fax 0522.379946 – 0522.302624 o per e-mail a marcocremaschi@atseco.it
Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’adesione tramite bonifico bancario intestato a: ATS – CONSULENTI ASSOCIATI s.r.l. c/o UNICREDIT BANCA Ag Gandhi – IBAN: IT 09 X 02008 12813 000100590700 CAUSALE: Iscrizione corso (indicare numero e nome del corso prescelto).
L’attestato di frequenza valido per gli usi consentiti dalla legge verrà consegnato al completamento del corso.
CLAUSOLE CONTRATTUALI
L’iscritto può recedere in qualunque momento. Il recesso comunicato tramite fax/e-mail almeno 10 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso dà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione versata, con una trattenuta del 30% sull’importo complessivo.
Per la disdetta effettuata oltre tale termine non è previsto alcun rimborso ATS-CONSULENTI ASSOCIATI srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione all’iscritto via fax o e-mail entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio. In tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri.
In qualsiasi momento anche a corso iniziato, ATS-CONSULENTI ASSOCIATI srl ha, inoltre, la facoltà di modificare, per inderogabili esigenze organizzative, il programma, la sede, le date, gli orari e di sostituire i docenti con altri di pari livello professionale.